La strategia della piattaforma aperta targata Intuit permette agli utenti di QuickBooks Online Accountant di servire i clienti in modo totalmente nuovo

I contabili professionisti possono ora organizzare e gestire tutti i clienti in QuickBooks Online Accountant, compresi i non utenti del prodotto

MOUNTAIN VIEW, Calif.--()--Intuit (Nasdaq: INTU), sfruttando il proprio approccio basato su una piattaforma aperta per l'offerta di integrazioni immediatamente fruibili in un ecosistema di soluzioni incentrate sulla contabilità, ha oggi annunciato che i professionisti del settore possono ora gestire tutti i clienti direttamente da QuickBooks Online Accountant (QBOA), anche i non utenti del prodotto. Si tratta di un'innovazione già disponibile a livello globale per gli utenti di QBOA negli Stati Uniti e in Canada, Regno Unito, Australia, Sudafrica e Francia che permette ai contabili di organizzare e visualizzare in un'unica posizione consolidata informazioni, note e dettagli sui clienti, eliminando problemi, mancate scadenze e confusione.

Intuit Inc.
Mindy King, 214-387-2244