ExThera Medical annuncia la creazione della consociata europea

Carla Kikken-Jussen nominata amministratore delegato per supervisionare la direzione strategica delle operazioni di ExThera Medical in Europa

MARTINEZ, Calif.--()--ExThera Medical Corporation, azienda operante nello sviluppo di terapie per la rimozione di batteri e virus dal sangue, ha annunciato oggi il piano dell’azienda di creare ExThera Medical Europe e ha nominato Carla Kikken-Jussen amministratore delegato della nuova consociata interamente controllata.

Carla porta oltre 30 anni di esperienza nella ricerca clinica e nella commercializzazione di nuovi dispositivi medici sul mercato europeo a ExThera Medical, dove supervisionerà la direzione strategica per le operazioni europee di ExThera.

Contatto per ExThera Medical:
George Pitarra
george@extheramedical.com
Contatto per i media:
Sierra Smith, 408-540-4296
sierra@healthandcommerce.com

Contatto per ExThera Medical:
George Pitarra
george@extheramedical.com