JustPremium lancia la suite di prodotti Rich Video

Con un solo clic, la soluzione consente di creare complete pubblicità video multimediali selezionabili dal sicuro inventario del brand JustPremium

LONDRA--()--JustPremium, il ricco mercato programmatico video e multimediale, ha oggi annunciato il lancio della nuova suite di prodotti Rich Video, che permette ai clienti di realizzare complete pubblicità video con un semplice clic, utilizzando gli asset esistenti degli inserzionisti. Con Rich Video è possibile creare ad irresistibili per tassi di coinvolgimento e interazione più elevati. In ultima analisi, questi formati aiutano a generare una miglior esperienza utente e un ritorno più elevato sugli investimenti.

Propeller Group per JustPremium
Louise Watson