IDEMIA collabora con Unisys per la fornitura di servizi biometrici al Dipartimento degli affari interni australiano

IDEMIA, leader globale nell'identità aumentata, è orgoglioso di essere stato scelto come fornitore del 'motore' di corrispondenza biometrica al cuore della soluzione EBIS (Enterprise Biometric Identity Service) destinata al Dipartimento degli affari interni australiano.

(Photo: IDEMIA)

COLOMBES, Francia--()--IDEMIA fornirà al Dipartimento degli affari interni australiano (Affari interni) un avanzato motore di corrispondenza biometrica alla base, in particolare, delle pratiche di espletamento di visti, transiti transfrontalieri e richieste di cittadinanza. In collaborazione con Unisys Corporation, capocommessa che si occuperà dell'integrazione generale del sistema e della piattaforma di gestione ed elaborazione biometrica Unisys Stealth(identity)TM, il team di IDEMIA implementerà un sistema fiore all'occhiello che farà dell'Australia un paese all'avanguardia nei sistemi di gestione di frontiere e immigrazione a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IDEMIA
Hanna Sebbah, +33 (0)6 63 73 30 30
Manon Gaudefroy, +33 (0)6 85 30 60 02
idemia@havas.com

Contacts

IDEMIA
Hanna Sebbah, +33 (0)6 63 73 30 30
Manon Gaudefroy, +33 (0)6 85 30 60 02
idemia@havas.com