Sabio rileva Bright UK e migliora l'esperienza clienti

  • Con l'acquisizione di Bright UK, Sabio Group offre ai propri clienti servizi di analisi dei dati CX di alta gamma
  • L'annuncio fa seguito all'investimento strategico in Sabio Group da parte di Lyceum Capital, a supporto della crescita basata sulle acquisizioni

LONDRA--()--Sabio, lo specialista delle soluzioni per l'esperienza clienti, ha annunciato l'acquisizione di Bright UK Limited, gli esperti di dati e analisi sul customer service. Bright offre una consulenza personalizzata e soluzioni di dati SaaS che forniscono informazioni dettagliate ai contact center e ne migliorano l'attività, in termini di efficacia, tramite una combinazione unica di analisi in tempo reale del feedback clienti, di benchmark comparativi e di sondaggi mirati ai dipendenti.

L'acquisizione fa seguito all'investimento strategico in Sabio da parte di Lyceum Capital e rientra nel piano di acquisizioni in corso, che punta ad ampliare il portafoglio di soluzioni dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PR per Sabio
Cheryl Billson, +44 (0)7791 720460
Cheryl.billson@commacomms.com

Contacts

PR per Sabio
Cheryl Billson, +44 (0)7791 720460
Cheryl.billson@commacomms.com