Maison Heler Metz entra a far parte di Curio Collection by Hilton

Dominique Gros, sindaco di Metz, il creatore Philippe Starck e Hilton presentano Maison Heler Metz, Curio Collection by Hilton e condividono la propria visione sulla rivitalizzazione in corso nella città alsaziana

Maison Heler Metz Joins Curio Collection by Hilton. (Photo: Business Wire)

CANNES, Francia--()--Dominique Gros, sindaco di Metz, Philippe Starck, creatore rinomato a livello internazionale, e Hilton hanno presentato il progetto dell'emblematica Maison Heler Metz, Curio Collection by Hilton. Gestito dal marchio Curio Collection by Hilton nel quadro di uno storico accordo illustrato durante il salone MIPIM, l'hotel di 14 piani sarà oggetto di un finanziamento del valore di 22,5 milioni di euro guidato da Yvon Gérard e da un consorzio di investitori.

"Maison Heler Metz è una proprietà esclusiva, con un design che coglie perfettamente lo spirito dei nostri selezionati hotel Curio Collection by Hilton".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Padraig Crowley
Hilton
padraig.crowley@hilton.com
+44 207 856 8005

Contacts

Padraig Crowley
Hilton
padraig.crowley@hilton.com
+44 207 856 8005