Morrow Sodali annuncia la nomina di Cynthia Alers a Direttore e Responsabile per il Regno Unito

LONDRA--()--Morrow Sodali ha annunciato oggi che Cynthia Alers è entrata in azienda come Direttore e Responsabile per il Regno Unito.

La nomina di Cynthia Alers consolida ulteriormente il patrimonio di esperienza del team britannico di Morrow Sodali, che comprende tutti i servizi - dalla corporate governance alla consulenza sul reddito fisso, alla gestione dei rapporti con gli investitori, M&A e situazioni contestate - consentendo così all'azienda di concentrarsi maggiormente sull'offerta di consulenza esperta, servizio di alta qualità e soluzioni personalizzate alle sfide di governance e proprietà dei suoi clienti.

Le responsabilità della neo-dirigente comprenderanno consulenza strategica ai clienti di Morrow Sodali impegnati in azioni aziendali e collaborazione con consulenti finanziari, legali e di altro tipo coinvolti in varie transazioni nel Regno Unito e oltre Manica.

Cynthia Alers ha al suo attivo incarichi senior con JP Morgan come Head of Investor Relations Services e con società globali come Sage Group, CSR e Rotork come Director of Investor Relations and Strategy. Ha gestito anche numerose transazioni M&A, raccolte di capitali, IPO e nuove quotazioni, ed è membro della Policy and Regulation Committee della Investor Relations Society. Cynthia è stata anche più volte alla guida del CdA del Porto di Dover, dove ha anche ricoperto il ruolo di Presidente del Comitato per il controllo, e presso Orwell Housing, dove è attualmente Vicepresidente del Comitato per il controllo.

“Cynthia giunge a Morrow Sodali con una lunga esperienza di incarichi aziendali e bancari e svilupperà e migliorerà ulteriormente i nostri servizi di consulenza in investor engagement, corporate governance, strategia di sollecitazione di deleghe, servizi AGM e fixed income. La sua profonda conoscenza dei rapporti con gli investitori e dei mercati di capitali ci aiuterà a consolidare la nostra attività in UK”, è stato il commento di Alvise Recchi, CEO di Morrow Sodali.

“Sono entusiasta di entrare in Morrow Sodali come Responsabile del mercato UK. Il coinvolgimento degli investitori, l'amministrazione responsabile e la corporate governance stanno assumendo un'importanza sempre maggiore nei comportamenti degli investitori e nelle valutazioni delle società. Non vedo l'ora di collaborare con la nostra sede globale per sviluppare servizi di consulenza nel Regno Unito sia per consulenti che per aziende”, ha dichiarato Cynthia Alers.

Informazioni su Morrow Sodali

Morrow Sodali è la principale azienda di consulenza globale che offre servizi completi di governance e azionisti a clienti aziendali in tutto il mondo. Offriamo alle società e ai loro CdA consulenza e servizi strategici in corporate governance, capital markets intelligence, comunicazione con e coinvolgimento di azionisti, sollecitazione di deleghe, attivismo e questioni relative alla proprietà.

Con sede a New York e Londra e sedi locali e collaboratori in dieci paesi, Morrow Sodali serve oltre 700 clienti aziendali in 40 paesi, tra cui molte delle società multinazionali più grandi al mondo. Oltre a società quotate in Borsa e private, i suoi clienti comprendono fondi comuni, borse valori, associazioni e investitori attivisti.

Per maggior informazioni su Morrow Sodali, visitare www.morrowsodali.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Morrow Sodali
Velia Senatore
E‐mail: v.senatore@morrowsodali.com
Tel.: +39 344 3464 051

Contacts

Morrow Sodali
Velia Senatore
E‐mail: v.senatore@morrowsodali.com
Tel.: +39 344 3464 051