TimeXtender annuncia una partnership tecnologica globale con Tableau

Il webinar che si terrà il 21 marzo mostrerà come sfruttare Tableau utilizzando TimeXtender

AARHUS, Danimarca e BELLEVUE, Washington--()--TimeXtender, una rinomata software house internazionale che sviluppa soluzioni di analisi e BI self-service, ha annunciato di essere stata nominata un partner tecnologico certificato di Tableau Software.

Tableau sceglie i propri partner fra le aziende tecnologiche che considera leader nel settore delle analisi e trattamento dati, e adatte per operare con i prodotti e le soluzioni di Tableau. TimeXtender è stata pertanto inserita fra i partner poiché il suo prodotto Discovery Hub® funziona integrandosi senza alcun problema con Tableau, consentendo ai clienti di prendere decisioni tempestive in base a dati per loro importanti.

Per conto di TimeXtender
Dave Costello, 1-781-334-3283