LeoSat e Phasor raggiungono un accordo strategico per assicurare connettività innovativa a reti aziendali cruciali

La collaborazione offrirà infrastruttura con connettività Ka a ridotta latenza ed elevata velocità nei settori aziendali, governativi e commerciali

LeoSat Constellation (Photo: Business Wire)

WASHINGTON--()--Phasor, azienda che sviluppa sistemi avanzati di antenne orientabili elettronicamente (ESA) pensati per le aziende, e LeoSat, operatore della costellazione di satelliti in bassa orbita terrestre (LEO), oggi hanno annunciato un importantissimo accordo strategico che risponderà alle esigenze di un’ampia gamma di mercati di reti aziendali cruciali tramite una soluzione per l’infrastruttura di rete a bassa latenza e velocità ultra-elevata di trasmissione dati.

Nel quadro dell’alleanza collaborativa, Phasor svilupperà un potente sistema non geosincrono (NGSO) in banda Ka – una versione pronta all’uso del suo rivoluzionario sistema ESA a ridotto profilo, scalabile per soddisfare pressoché qualsiasi requisito di utilizzo. La tecnologia delle antenne compatibile con LEO di Phasor consentirà ad aziende, governi e altri utenti di alto livello di accedere a una rete che offre velocità uguale a circa una volta e mezzo quelle delle fibre terrestri in combinazione con elevata velocità di trasmissione dati, sicurezza di altissimo livello e bassissima latenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Phasor, Inc.
Paul Sims, 770-829-4758
Cellulare: 678-576-6126
paul@simscomm.com
o
LeoSat Enterprises
Melanie Dickie, +31 6 14 22 97 62
Vicepresidente Marketing e comunicazioni
Melanie.dickie@leosat.com

Contacts

Phasor, Inc.
Paul Sims, 770-829-4758
Cellulare: 678-576-6126
paul@simscomm.com
o
LeoSat Enterprises
Melanie Dickie, +31 6 14 22 97 62
Vicepresidente Marketing e comunicazioni
Melanie.dickie@leosat.com