I progressi tecnologici della piattaforma Orchestrate di Limelight offrono prestazioni ineguagliate nella trasmissione di contenuti digitali (CDN)

I continui investimenti nella rete e software innovativo fanno di Limelight uno dei CDN più preformanti del mercato

TEMPE, Ariz.--()--Limelight Networks, Inc. (Nasdaq: LLNW), un leader globale nella distribuzione di contenuti digitali, ha annunciato che da oggi il contenuto sarà scaricabile più rapidamente e gli utenti potranno guardare video in streaming a qualità superiore grazie ad un importante aggiornamento della propria infrastruttura globale. I progressi apportano miglioramenti rivoluzionari per prestazioni, capacità ed efficienza.

Limelight ha completato il globale di una versione nuova e migliorata del proprio software EdgePrism OS progettato per ottimizzare l'esperienza utente per il minor numero di rebuffer video, minore latenza, throughput più elevato e una sicurezza superiore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua originale, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che fa fede.

SHIFT Communications
Lori Niquette, 617-779-1800