ERYTECH presenta un aggiornamento sull’attività aziendale e annuncia i risultati finanziari relativi all’intero anno 2017

Sono previsti una teleconferenza e un webcast martedì 13 marzo alle 13:30 CET (08:30 EDT)

• Sono stati ottenuti dati positivi dalla Fase 2b della sperimentazione clinica condotta su eryaspase per il trattamento di seconda linea del carcinoma pancreatico metastatico
  • Saldo di cassa pari a 185,5 milioni di euro (223 milioni di dollari) alla fine dell’anno

LIONE, Francia--()--Notizie normative

ERYTECH Pharma (Euronext: ERYP - Nasdaq: ERYP), una società biofarmaceutica concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull’incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all’interno dei globuli rossi, oggi ha presentato un aggiornamento sull’attività aziendale e ha annunciato i risultati finanziari relativi all’anno conclusosi il 31 dicembre 2017.

ERYTECH
Naomi Eichenbaum