QNB Group chiede agli azionisti di approvare l’aumento del limite di possesso azionario non-Qatar al 49%

QNB Group Head office in Doha, Qatar (Photo: AETOSWire)

DOHA, Qatar--()--QNB Group intende raccomandare all’Assemblea generale straordinaria della Banca di approvare l’aumento della percentuale di possesso non-Qatar nel capitale societario al 49% anziché al 25%, in conformità con le disposizioni in vigore della Legge n. 9 del 2014 che regola l’investimento di capitale non-Qatar nell’Attività economica subordinatamente all’approvazione degli enti normativi interessati.

Sarà indetta un’Assemblea generale straordinaria per presentare e approvare l’emendamento proposto allo Statuto di QNB aggiungendo un punto all’ordine del giorno in riferimento a quanto sopra, una volta garantite le pertinenti approvazioni normative dell’emendamento proposto.

QNB Group
Yousef Jassim Fakhroo, +97444975704