Presentazione dello studio sullo stato del tabagismo, condotto su oltre 17.000 intervistati a livello internazionale

L'indagine globale rivela la percezione dei rischi legati al tabagismo e difficoltà e motivazioni di chi vuole smettere di fumare, ma presenta anche soluzioni migliorate per l'eradicazione di questo fenomeno in tutto il mondo

Annunciata una conferenza stampa globale via webcast in diretta per il giorno 19 marzo alle ore 10:00 EDT

NEW YORK--()--I media internazionali sono invitati all'evento stampa organizzato per la presentazione dei risultati della 2018 State of Smoking Survey (Inchiesta sullo stato del tabagismo 2018), uno studio commissionato dalla Fondazione per un mondo senza fumo, che opera per comprendere meglio i motivi che portano a fumare, o a cercare di smettere, e le difficoltà legate alla rinuncia al tabagismo.

Per la 'Fondazione per un mondo senza fumo'
Lynn Blenkhorn, 617-761-6766