Dichiarazione di Elliott Advisors (UK) Limited su Telecom Italia

LONDRA--()--Con riferimento alla dichiarazione rilasciata il 6 marzo, Elliott Advisors (UK) Limited ("Elliott") ribadisce che l'eventuale divulgazione di informazioni sulla quota azionaria detenuta in Telecom Italia sarà determinata dai tempi e dai termini richiesti dalla legge italiana in materia.

Informazioni su Elliott

Creata nel 1977, Elliott Management Corporation è una delle prime società di investimento del suo genere caratterizzata dalla continuità dirigenziale. Tra gli investitori storici vi sono fondi pensionistici e privati, organizzazioni caritatevoli, gestori di patrimoni familiari e dipendenti della società. Elliott Advisors (UK) Limited fa parte di Elliott Management Corporation.

###

Media: