Netcracker nominata per l’ottavo anno consecutivo un leader nel Magic Quadrant per i sistemi di supporto alle operazioni di Gartner

Netcracker è stata inserita nella posizione più elevata per la sua capacità di esecuzione nel Magic Quadrant per i sistemi di supporto alle operazioni di Gartner

WALTHAM, Massachusetts--()--Netcracker Technology, un leader globale nello sviluppo di soluzioni di fulfillment, orchestrazione e assicurazione basate sulle policy, oggi ha annunciato di essere stata collocata da Gartner, Inc. come un Leader nel rapporto “Magic Quadrant per i sistemi di supporto alle operazioni” del 20181. Questo è l’ottavo anno consecutivo che Netcracker riceve tale nomina.

Nell’edizione di quest’anno del Magic Quadrant sono state valutate 10 imprese presenti nel settore dei sistemi di supporto alle operazioni (OSS).

Netcracker Technology
Erin O'Reilly, +1-781-366-7049