Bentley Systems pubblica l’invito a presentare le candidature per il Year in Infrastructure 2018 Awards sul tema Going Digital: progressi nell’infrastruttura

I vincitori saranno selezionati e annunciati alla conferenza Year in Infrastructure 2018 a Londra

EXTON, Pa.--()--Bentley Systems, Incorporated, fornitore globale di soluzioni software complete per il progresso nelle infrastrutture, ha annunciato oggi l’invito a presentare le candidature agli Year in Infrastructure 2018 Awards, . la competizione dedeicata alla realizzazione dei progetti e al miglioramento delle performance negli asset di ogni infrastruttura. La scadenza per la presentazione è il 30 aprile 2018.

Gli Year in Infrastructure Awards (precedentemente chiamati Be Inspired Awards) sono parte integrante della conferenza annuale Year in Infrastructure 2018, che si svolgerà dal 15 al 18 ottobre prossimo all’hotel Hilton London Metropole di Londra.

Gli utilizzatori del software Bentley sono invitati a presentare i propri progetti nel programma degli Year in Infrastructure Awards, indipendentemente dalla fase in cui il progetto si trovi – concettuale, di progettazione, costruzione oppure in esercizio. I tre finalisti scelti in ogni categoria vincono un viaggio a Londra per partecipare alla conferenza Year in Infrastructure 2018, come ospiti di Bentley. I finalisti presenteranno i propri progetti durante la conferenza davanti a giudici, leader del settore e oltre 100 giornalisti.

Ogni progetto candidato ai premi Year in Infrastructure Award riceve un riconoscimento significativo e prezioso in tutto il mondo delle infrastrutture. Attraverso il Programma Year in Infrastructure Awards, i partecipanti:

  • Otterranno un riconoscimento globale dal fatto di avere i progetti delle proprie infrastrutture inseriti nel Infrastructure Yearbook di Bentley, che viene distribuito in tutto il mondo in formato cartaceo e digitale a quasi 150.000 esperti di media, enti locali e industria; in più, tutti i progetti vincitori e finalisti saranno pubblicati sul sito di Bentley
  • Aumenteranno il proprio vantaggio competitivo dimostrando ai clienti esistenti e potenziali il valore che le innovazioni digitali danno ai loro progetti
  • Riceveranno copertura sui media e supporto dal team di Bentley per il marketing e la promozione dei progetti nei confronti della stampa.

Matthew Simon, vicepresidente di HNTB, ha detto: “La vittoria del nostro progetto agli Awards del 2017 ha fatto la differenza per HNTB. Ha mostrato che eravamo capaci di usare questa tecnologia e impiegarla per altri progetti e altre ricerche. Mette noi di HNTB nella posizione di essere un fidato consulente dei nostri clienti, capace di consegnare tutti questi progetti tutti i giorni”.

Le 19 categorie degli Year in Infrastructure 2018 Awards riconosce i progressi portati avanti nella digitalizzazione per le seguenti categorie, alcune delle quali sono nuove per quest’anno:

  • Ponti
  • Edifici e campus
  • Reti di telecomunicazione
  • Costruzioni
  • Città digitali
  • Ingegneria ambientale
  • Manufacturing
  • Ingegneria mineraria e offshore
  • Produzione di energia
  • Project Delivery
  • Ferrovie e trasporti
  • Modellazione della realtà
  • Performance di asset stradali e ferroviari
  • Ingegneria strutturale
  • Utilities and Industrial Asset Performance
  • Utilities di Trasmissione e Distribuzione
  • Impianti di Trattamento delle acque
  • Reti idriche

Il tema della conferenza Year in Infrastructure 2018 è Going Digital: progressi nell’infrastruttura. Coordinata dal Bentley Institute, la conferenza presenta le interventi sia da parte di Bentley sia di ospiti illustri , fra cui Sir John Armitt, presidente della commissione nazionale del Regno Unito. Inoltre sei forum dedicati a settori industriali specifici prevedono interventi di esperti industriali, workshop interattivi, tavole rotonde e dimostrazioni di prodotti. Questi forum si concentreranno su:

  • Edifici e campus
  • Città digitali
  • Infrastrutture industriali
  • Ferrovia e transito
  • Strade e ponti
  • Servizi pubblici e acqua

Per ulteriori informazioni sul programma degli Year in Infrastructure Awards program, o per candidare un progetto, visitate il sito degli Year in Infrastructure Awards.

La conferenza Year in Infrastructure di Bentley Systems

Presentata da Bentley Institute, la conferenza Year in Infrastructure è un raduno ad alto livello di dirigenti del mondo della progettazione, delle costruzioni e della gestione delle infrastrutture ed è incentrata sulle migliori esperienze e tecnologie per la digitalizzazione. La conferenza è riconosciuta globalmente come l’appuntamento chiave per affrontare le priorità e le opportunità che condizionano il mondo delle infrastrutture. I partecipanti ascoltano i leader di settore, partecipano a forum e discussioni e apprendono le tecnologie e le migliori pratiche che daranno forma alle infrastrutture del futuro..

Informazioni su Bentley Systems

Bentley è un leader mondiale nel settore delle soluzioni software concepite per aiutare ingegneri, architetti, professionisti del settore geospaziale, costruttori e gestori a far progredire le infrastrutture. Fondata nel 1984, Bentley conta oggi più di 3.000 collaboratori in più di 50 paesi, con un fatturato annuo di oltre 600 milioni di dollari. Dal 2011, l'azienda ha investito più di un miliardo di dollari in ricerca, sviluppo e acquisizioni.

Altre informazioni su Bentley sono disponibili su www.bentley.com. Per restare aggiornati su Bentley in diretta, iscrivetevi al feed RSS dei comunicati stampa e delle notizie di Bentley. Visitate il sito della conferenza Year in Infrastructure per informazioni sul principale evento di leadership del pensiero di Bentley. Per visualizzare una raccolta consultabile di progetti infrastrutturali innovativi dai premi annuali Year in Infrastructure, accedi al Infrastructure Yearbooks di Bentley. Per accedere a un sito di networking professionale che consente ai membri della community dell'infrastruttura di connettersi, comunicare e imparare gli uni dagli altri, visitare Bentley Communities.

Per scaricare la classifica dei proprietari principali di Bentley Infrastructure 500, un compendio globale unico tra i principali proprietari di infrastrutture pubbliche e private in base al valore dei loro investimenti infrastrutturali cumulativi, visitare BI 500.

Bentley, il logo "B" Bentley, AssetWise, MicroStation e ProjectWise sono marchi registrati o non registrati o marchi di servizio di Bentley Systems, Incorporated o di una delle sue consociate dirette o indirette. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotti sono marchi dei rispettivi proprietari.

Contacts

Contatto stampa:
Jennifer Maguire, +1 610 458 2695
jennifer.maguire@bentley.com
Seguici su Twitter:
@BentleySystems

Release Summary

Bentley Systems announces its call for submissions for the annual Year in Infrastructure 2018 Awards program, with April 30 deadline.

Contacts

Contatto stampa:
Jennifer Maguire, +1 610 458 2695
jennifer.maguire@bentley.com
Seguici su Twitter:
@BentleySystems