SloanLED annuncia il nuovo direttore delle vendite, il quale sovrintenderà alla strategia globale per le specifiche

VENTURA, California--()--SloanLED, leader quanto a tecnologie LED da oltre 60 anni, ha annunciato oggi che Daniel Bunch è entrato a far parte della società con la qualifica di direttore delle vendite per i clienti nazionali. Bunch sovrintenderà alle attività globali di SloanLED relative alle specifiche presso titolari di marchi strategici facenti parte delle Fortune 500, entità preposte alla delineazione di specifiche e prestigiose aziende operanti nel settore della segnaletica. La sua conoscenza approfondita del settore e dei segmenti di mercato e la sua esperienza nelle relazioni con i clienti svolgeranno un ruolo chiave per innalzare le attività di SloanLED nel settore delle specifiche a un livello inedito.

Forte di più di 10 anni di esperienza dirigenziale acquisita presso GE Lighting e GE Capital, Bunch apporta un ricco bagaglio di competenze nei rami vendite e operazioni nel settore dell’illuminazione LED.

SloanLED
Jeremy Baker