Un sondaggio di SailPoint conferma l’importanza attribuita dalle aziende all’estensione della governance delle identità ai file

LONDRA--()--Secondo un sondaggio condotto da SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL), società leader nella governance delle identità a livello aziendale, la maggioranza (65%) delle aziende intervistate riconosce l’importanza di regolamentare l’accesso ai dati conservati nei file nell’ambito delle rispettive strategie globali di governance delle identità. SailPoint ha sondato l’opinione dei partecipanti al vertice IAM di Gartner (Gartner IAM Summit) tenutosi questa settimana a Londra, constatando la crescente importanza attribuita alla governance delle identità.

“In occasione dello stesso evento organizzato da Gartner l’anno scorso, sondammo la disponibilità dei partecipanti a conformarsi al regolamento GDPR”, ha affermato Kevin Cunningham, direttore strategico e cofondatore di SailPoint.

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com