Alps Electric tra gli espositori di electronica China 2018

electronica China booth image (Alps Electric) (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Alps Electric Co., Ltd. (TOKYO: 6770; Presidente: Toshihiro Kuriyama; Sede centrale: Tokyo) sarà tra gli espositori di electronica China 2018 per presentare un’ampia gamma di tecnologie, con particolare attenzione ai mercati dell’elettronica automobilistica e dell’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT). electronica China 2018 aprirà i battenti presso lo Shanghai New International Expo Centre di Shanghai, in Cina, il 14 marzo.

A electronica China 2018, la più grande esposizione fieristica dedicata ai componenti elettronici, Alps Electric presenterà tecnologie e prodotti per i settori automobilistico, della telefonia mobile e dell’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), anche in Cina ormai tra i mercati più importanti.

Per domande sul presente comunicato stampa:
Alps Electric Co., Ltd.
Asagi Tsukahara, +81-3-5499-8001
Team Relazioni pubbliche
Ufficio Pianificazione aziendale
asagi.tsukahara@jp.alps.com

Per domande sul presente comunicato stampa:
Alps Electric Co., Ltd.
Asagi Tsukahara, +81-3-5499-8001