ASG Technologies acquisisce la piattaforma di mobilità dei processi di Mowbly

L'integrazione con le soluzioni di gestione delle informazioni aziendali di ASG consente la rapida trasformazione digitale con nuove capacità di gestione dei processi aziendali

×

iframes are not supported by your browser.

ASG Technologies Acquires Mowbly’s Process Mobility Platform (Graphic: Business Wire)

NAPLES, Fla.--()--ASG Technologies , un fidato fornitore di soluzioni provate per l'accesso, la gestione e il controllo delle informazioni per le aziende migliori al mondo, ha annunciato oggi di essere stato acquisito da Mowbly , una società innovativa di piattaforma di mobilità dei processi aziendali. L'acquisizione estende le capacità di gestione delle informazioni aziendali di ASG con l'introduzione di capacità Business Process Management (BPM) e consente alle aziende di costruire applicazioni e processi dalla prospettiva di un'agile piattaforma low-code con un approccio mobile-first.

La consumerizzazione dell'informatica ha imposto aspettative elevate tra il personale sempre più mobile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ASG
Jessica Hohn-Cabana, 508-353-3454
Jessica.Hohn-Cabana@asg.com
oppure
Version 2.0 Communications
Kristen Leathers, 617-426-2222
ASG@v2comms.com

Contacts

ASG
Jessica Hohn-Cabana, 508-353-3454
Jessica.Hohn-Cabana@asg.com
oppure
Version 2.0 Communications
Kristen Leathers, 617-426-2222
ASG@v2comms.com