La MIPI Alliance espande la propria presenza con un nuovo gruppo di lavoro dedicato al mondo automobilistico

Obiettivo del gruppo sarà rispondere alle esigenze dell'ecosistema automobilistico mentre il settore sviluppa sistemi ADAS, di infotainment e sicurezza e altri progetti

PISCATAWAY, N.J.--()--La MIPI Alliance, organizzazione internazionale per lo sviluppo di specifiche per l'interfaccia per il settore mobile e il suo indotto, ha oggi annunciato la formazione del MIPI Automotive Working Group (AWG) per rispondere alle esigenze dell'ecosistema automobilistico. Il gruppo è aperto ai Contributor di MIPI.

Con il numero dei sensori in continua crescita nel segmento automobilistico a supporto della sicurezza attiva e passiva, dell'infotainment, dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e di guida senza conducente, è evidente la necessità di specifiche per le interfacce.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Interprose per MIPI Alliance
Lisa McCausland, +1 303-888-2137
Lisa.mccausland@interprosepr.com

Contacts

Interprose per MIPI Alliance
Lisa McCausland, +1 303-888-2137
Lisa.mccausland@interprosepr.com