EHL figura ancora al primo posto tra gli istituti di ospitalità alberghiera fuori degli Stati Uniti

LOSANNA, Svizzera--()--Ecole hôtelière de Lausanne (EHL) si è piazzato al secondo posto nel mondo e al primo fuori degli Stati Uniti nell’elenco 2018 stilato dalla QS World University che classifica gli istituti di ospitalità alberghiera e delle attività intrattenimento.

Una volta di più, la classifica QS conferma il ruolo centrale della Svizzera nel dare impulso al settore alberghiero e la posizione di prestigio occupata da EHL in tale settore.

Michel Rochat, Amministratore delegato del gruppo EHL, ha reagito alla notizia affermando che “essere riconosciuti continuamente come l’istituto di ospitalità alberghiera leader fuori degli Stati Uniti indica in modo incontrovertibile che operiamo nel modo giusto”. E ha aggiunto: “Celebrando il 125o anniversario della nostra storia, festeggiamo un retaggio unico; siamo riusciti a rimanere in testa rinnovandoci continuamente e abbracciando il cambiamento. La nostra missione consiste nel perpetuare questo spirito in tutto ciò che facciamo.”

L’attenzione di EHL al futuro dei servizi alberghieri e della formazione in questo settore rimane il fattore trainante di ogni idea, ogni iniziativa e ogni investimento. Con progetti di ricerca unici in corso, la creazione di un centro per l’innovazione e l’espansione nell’Asia sud-orientale nei prossimi mesi, per molti anni ancora EHL continuerà a far luce su un settore interessantissimo e introdurvi persone di talento che hanno ricevuto la migliore formazione possibile.

Informazioni sull'Ecole hôtelière de Lausanne (EHL)

Ecole hôtelière de Lausanne (EHL) è un ambasciatore della tradizionale ospitalità alberghiera svizzera ed è all’avanguardia nella formazione in questo settore sin dal 1893. Ha creato e ispirato una comunità professionale unica di oltre 25.000 manager per i servizi alberghieri, uniti dai valori e dalla tradizione di EHL.

EHL è un istituto di livello universitario leader che offre soluzioni per la formazione a studenti entusiasti, di talento e ambiziosi provenienti da 119 Paesi. Grazie a programmi di laurea e di certificazione, EHL propone ai propri studenti una gamma di opportunità di formazione sia nel campus che online a diversi stadi del loro percorso professionale.

EHL viene regolarmente riconosciuto come il miglior istituto di management nel settore dell’ospitalità alberghiera, con i più alti tassi di assunzione dei suoi laureati nel settore. È uno dei membri di EHL Holding SA, un Gruppo dedicato alla formazione per il management nel settore dell’ospitalità alberghiera.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito web o seguiteci su twitter: @EHLnews

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ecole hôtelière de Lausanne
Sherif Mamdouh, +41 21 785 10 53
Senior Communications Officer
communication@ehl.ch

Contacts

Ecole hôtelière de Lausanne
Sherif Mamdouh, +41 21 785 10 53
Senior Communications Officer
communication@ehl.ch