Learning Tree si posiziona al 1° posto come fornitore accreditato di formazione per le certificazioni informatiche e di sicurezza informatica ISACA in Nord America nel 2017

HERNDON, Va.--()--Learning Tree International (OTCQX: LTRE) ha annunciato oggi di essersi posizionata al primo posto fra le organizzazioni autorizzate per la formazione (Authorized Training Organizations, ATO) ISACA in Nord America nel 2017. Learning Tree è anche una delle poche organizzazioni ATO ISACA ad offrire formazione in Europa.

La collaborazione di ATO con ISACA consente a Learning Tree di venire incontro alle necessità delle persone interessate a conseguire le certificazioni globalmente riconosciute di ISACA, che aumentano la commerciabilità e confermano le competenze e le conoscenze informatiche dei nostri partecipanti.

“La scarsità di talenti nel settore della sicurezza informatica aumenta ogni giorno, quindi è più importante che mai per i professionisti informatici avere le competenze e le credenziali necessarie per combattere le minacce alla sicurezza informatica di domani”, ha commentato Richard A. Spires, CEO di Learning Tree.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Learning Tree International
Tricia Sacchetti
Vice President, Worldwide Marketing
+1 703-925-5552
Tricia_Sacchetti@LearningTree.com

Contacts

Learning Tree International
Tricia Sacchetti
Vice President, Worldwide Marketing
+1 703-925-5552
Tricia_Sacchetti@LearningTree.com