Burson Cohn & Wolfe (BCW) nomina i presidenti regionali

Una potenza globale appena formata annuncia un team di dirigenti senior per guidare la crescita e l'innovazione nelle comunicazioni integrate

NEW YORK--()--Oggi, Burson Cohn & Wolfe (BCW), agenzia formata dalle prime tre agenzie di comunicazione globali a servizio completo ha annunciato la nomina di leader regionali per guidare la crescita e l'innovazione nell'agenzia di nuova formazione. Le nomine di BCW per regione, comprendono:

Nord America

  • Chris Foster diventa Presidente di BCW Nord America. Come Vice Direttore Esecutivo, Global Business Development, Foster era stato alla guida dei più importanti clienti globali e dello sviluppo commerciale in tutto il mondo per Burson-Marsteller. Foster riporterà a Donna Imperato, Chief Executive Officer di BCW.
  • Laura Eder di Cohn & Wolfe assumerà l'incarico di Vice Direttore Esecutivo e MD della divisione Nord America.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Burson Cohn & Wolfe
Parris Bowe, +1 212 798 9594
parris.bowe@cohnwolfe.com
oppure
Catherine Sullivan, +1 212 614 4186
catherine.sullivan@bm.com

Contacts

Burson Cohn & Wolfe
Parris Bowe, +1 212 798 9594
parris.bowe@cohnwolfe.com
oppure
Catherine Sullivan, +1 212 614 4186
catherine.sullivan@bm.com