TSYS prolunga il contratto stipulato con Permanent TSB per continuare a gestirne i portafogli di carte di credito e debito

COLUMBUS, Georgia, e DUBLINO--()--TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato quest’oggi che Permanent TSB ha prolungato il contratto da essa stipulato con TSYS perché quest’ultima continui a gestire i portafogli di carte di credito e debito della banca. TSYS fornirà anche altri servizi, tra cui servizi analitici e di gestione delle frodi e dei rischi.

Permanent TSB è un fornitore affermato di servizi finanziari operante nel mercato irlandese, la cui fondazione risale al 1884. Permanent TSB è un fornitore di spicco di servizi finanziari operante in tutta la Repubblica d’Irlanda che fornisce un’ampia gamma di prodotti bancari a più di un milione di clienti.

TSYS - Relazioni con i media
Cyle Mims, +1-706-644-3110