ACI annuncia i nomi degli aeroporti che nel 2017 hanno assicurato ai clienti l’esperienza migliore

L’elevato numero di nuovi vincitori del premio rispecchia una concorrenza più intensa fra gli aeroporti

Airports Council International (ACI) World announces the airport winners of the prestigious 2017 Airport Service Quality (ASQ) Awards. (Photo: ACI)

MONTREAL--()--Airports Council International (ACI) World annuncia i vincitori dei prestigiosi riconoscimenti 2017 Airport Service Quality (ASQ).

Quest’anno ha ottenuto il riconoscimento un numero senza precedenti di aeroporti – sedici; sono scesi in lizza i migliori aeroporti che offrono un servizio clienti della massima qualità. Questo insolito fatto rispecchia la natura sempre più competitiva del settore dei viaggi aerei, in cui il miglioramento continuo del servizio è un fattore chiave ai fini della performance delle compagnie aeree.

Le compagnie aree che quest’anno sono state premiate per la prima volta sono: Roma Fiumicino (FCO,) Newcastle (NCL), Atene (ATH), Zagabria (ZAG), Bandung (BDO), Indore (IDR), Ahmedabad (AMD), Casablanca (CMN), George (GRJ), Toronto Pearson (YYZ), San Jose (SJC), Cleveland (CLE), Los Cabos (SJD), Belo Horizonte (CNF) e Medina (MED).

Hicham Ayoun
Responsabile comunicazioni