Eventi entusiasmanti al salone CHINAPLAS 2018

Tra le proposte "3rd   Industry 4.0 Conference", "Tech Talk", "Medical Plastics Connect", "CMF Inspiration for Design x Innovation"

SHANGHAI--()--In questi anni la tecnologia delle plastiche e della gomma ha conosciuto uno sviluppo eccezionale. CHINAPLAS è la fiera commerciale leader che offre a questi settori una piattaforma orientata alla tecnologia a livello mondiale. CHINAPLAS 2018 non solo richiamerà 4.000 rinomati espositori che punteranno i riflettori sui propri prodotti e servizi, ma in concomitanza proporrà anche numerosi ed entusiasmanti eventi curati da Adsale Exhibition Services Ltd., società organizzatrice del salone. Tra questi appuntamenti vi sono "3rd Industry 4. 0 Conference", "Tech Talk", "Medical Plastics Connect" e "CMF Inspiration for Design x Innovation".

Stella Yuen
Chinaplas.PR@adsale.com.hk