ERYTECH terrà una teleconferenza e presenterà un aggiornamento sulla situazione aziandale in relazione al quarto trimestre e all’intero anno 2017

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Euronext Paris: ERYP - Nasdaq: ERYP), una società biofarmaceutica concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull’incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all’interno dei globuli rossi, oggi ha annunciato una teleconferenza e un webcast in relazione al quarto trimestre e all’intero anno 2017 per martedì 13 marzo 2018 alle 13:30 CET (08:30 EST) per illustrate i punti salienti delle attività aziendali.

La teleconferenza sarà accessibile componendo i seguenti numeri seguiti dal codice 7997444#:

Il webcast potrà essere seguito in tempo reale utilizzando il link https://edge.media-server.com/m6/p/qa7wj9by

Per 7 giorni sarà possibile riascoltare la teleconferenza registrata chiamando il numero (negli Stati Uniti e in Canada): +1 833 818 6807; (Regno Unito): +44(0) 203 107 0289; (Francia): +33(0)1 726 74 89 88; (Spagna): +34 91412503; codice di accesso: 7997444#

ERYTECH
Naomi Eichenbaum