BOARD International: il 2017 è stato un altro anno da record

BOARD International, leader globale nelle soluzioni software enterprise a supporto dei processi decisionali, ha reso pubblici i risultati del 2017, registrando un +46% di crescita del fatturato complessivo mondiale che conferma per il 9° anno consecutivo il trend estremamente positivo della storia dell’azienda.

CHIASSO, Switzerland & BOSTON--()--BOARD ha riportato un fatturato complessivo mondiale di 72.800.000 CHF (78.800.000 USD), che segna quindi un aumento del 46% rispetto al fatturato complessivo mondiale di 50.000.000 CHF (54.100.000 USD) relativo al 2016.

Queste cifre dimostrano che il nostro continuo impegno nel portare innovazioni e soluzioni rivoluzionarie nel mercato delle applicazioni di Performance Management, Business Intelligence e Advanced Analytics ha portato risultati tangibili e di successo”, ha affermato Giovanni Grossi, CEO e Co-Fondatore di BOARD International.

Grazie alle funzionalità “best-in-class” di BOARD Cloud, la versione SaaS della originale piattaforma on premise, BOARD ha continuato ad espandersi nel mercato globale delle soluzioni cloud di Performance Mangement e BI, aumentando su base annua del 231% l’attivazione di licenze Cloud del proprio prodotto.

BOARD ha inoltre registrato una crescita del 47% nella fornitura dei propri servizi professionali nell’ambito di progetti di tipo enterprise. “BOARD International si sta affermando sempre più come un Centro di Eccellenza internazionale per i processi di decision-making” – ha continuato Giovanni Grosssi – “grazie alla combinazione di tecnologie all’avanguardia con competenze di altissimo livello nell’ambito di analisi, pianificazione e simulazione predittiva.”

Durante il 2017 la piattaforma BOARD è stata scelta da organizzazioni leader internazionali, come AstraZeneca, Coca-Cola European Partners, Delta Airlines, Kohl’s Department Stores, Lego, Médicins Sans Frontières, Renault, Toyota and Virgin Money. Questi protagonisti mondiali – insieme a molti altri clienti - sono l’ulteriore conferma e la migliore testimonianza delle capacità di BOARD di rispondere a un ampio ventaglio di esigenze nell’analisi e pianificazione, all’interno di organizzazioni che fanno parte dei più svariati settori.

A proposito di BOARD:

BOARD International è leader internazionale nelle soluzioni software di Business Intelligence, Performance Management e Advanced Analytics. BOARD ha permesso a oltre 3000 aziende a livello mondiale di aumentare l’efficacia nella gestione dei processi di decision-making, unificando in un singolo ambiente applicazioni di BI, CPM e Predictive Analytics. Grazie all’approccio “programming-free” del toolkit di BOARD, organizzazioni di rilevanza internazionale, come H&M, KPMG, DHL, NEC e Puma, hanno sviluppato in modo rapido sulla piattaforma BOARD applicazioni di analisi, pianificazione e simulazione, in tempi e con costi estremamente inferiori rispetto alle soluzioni tradizionali presenti sul mercato. Con sede centrale a Chiasso, Svizzera, e Boston, MA, BOARD International ha una forza vendite a livello globale e una rete di rivenditori e partner locali in tutto il mondo. www.board.com

Contacts

BOARD International
Sara Moghini
Marketing Executive
smoghini@board.com

Contacts

BOARD International
Sara Moghini
Marketing Executive
smoghini@board.com