SailPoint fornisce ai clienti libertà di scelta nell’implementazione della gestione dell’identità: SaaS, Cloud pubblico, Data Center o Servizio gestito

AUSTIN, Texas, e LONDRA--()--SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL), società leader nella gestione dell’identità di livello enterprise, ha reso nota oggi la strategia di fornitura completa dell’azienda che offre ai clienti diverse opzioni per l’implementazione della piattaforma di gestione dell’identità, come software-as-a-service, nel cloud pubblico, nel data center o con un fornitore di servizi gestiti. SailPoint è il primo e unico fornitore a offrire una piattaforma di gestione dell’identità completa, fornendo al contempo ai clienti la libertà di scegliere l’opzione di implementazione che meglio risponde alle loro esigenze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com