Dotmatics lancia una nuova release di Vortex

La nuova versione consente a biologi e ad altri ricercatori di gestire, analizzare e visualizzare i dati in tutta semplicità, eliminando la necessità del supporto bioinformatico

BISHOP'S STORTFORD, Inghilterra--()--Dotmatics, fornitore leader di soluzioni e servizi informatici, ha oggi annunciato una nuova versione di Vortex con nuove funzionalità bioinformatiche su misura per la ricerca in campo biologico. Grazie a questa release, a partire da un'unica applicazione, biologi e altri scienziati impegnati in questo campo possono gestire, analizzare e visualizzare i dati senza necessità di affidarsi a bioinformatici esperti altamente specializzati.

"Nelle moderne organizzazioni scientifiche i bioinformatici possono rappresentare un asset costoso e scarsamente reperibile, ma la loro esperienza non è indispensabile in ogni ricerca in campo biologico", ha dichiarato Andrew LeBeau, PhD, direttore senior della divisione marketing biologico di Dotmatics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:
Dotmatics
Marla Kertzman, 209-852-9027
pr@dotmatics.com

Contacts

Contatto con i media:
Dotmatics
Marla Kertzman, 209-852-9027
pr@dotmatics.com