Berkshire Hathaway HomeServices annuncia la prima alleanza in franchising a livello globale

#GoodToKnow

Rubina Real Estate GmbH con sede a Berlino, una premiata agenzia d’intermediazione nota per servizio ed eccellenza operativa, opererà come Berkshire Hathaway HomeServices Rubina Real Estate a cominciare da aprile

BERLINO e IRVINE, California--()--Berkshire Hathaway HomeServices ha annunciato oggi la sottoscrizione del suo primo licenziatario a livello globale, Rubina Real Estate GmbH, una premiata agenzia d’intermediazione immobiliare che serve il centro di Berlino e le regioni limitrofe. L’agenzia d’intermediazione opererà come Berkshire Hathaway HomeServices Rubina Real Estate a cominciare da aprile.

“Rubina Real Estate è il sodalizio ideale per la nostra rete e siamo entusiasti che porterà la distinzione del primo licenziatario di Berkshire Hathaway HomeServices all’estero”, ha affermato Gino Blefari, presidente e direttore generale della rete. “Il senso degli affari e la dedizione al servizio e alla crescita dell’agenzia d’intermediazione rispecchia i nostri valori e aspirazioni. Non meno importante, Rubina Real Estate è un leader del mercato ed è perfettamente posizionata nel vibrante mercato immobiliare di Berlino”.

Insieme al servire la regione della capitale tedesca, Rubina Real Estate attrae a Berlino acquirenti e investitori dalla Cina, dall’India e dal Medio Oriente. La società è un’autorità settoriale nel settore residenziale ed è usata spesso come fonte di competenza immobiliare tra banche, prestatori e sviluppatori immobiliari.

Rubina è una vincitrice perenne per la Germania nel prestigioso International Property Awards che si tiene ogni autunno a Londra. Nel 2017 l’agenzia d’intermediazione è stata nominata Migliore agenzia immobiliare e Migliore consulente di proprietà (Marketing) per tutta l’Europa.

“Siamo orgogliosi di portare il marchio Berkshire Hathaway HomeServices a Berlino, Germania e ad altri mercati chiave nei quali serviamo i clienti”, ha affermato Carsten Heinrich, cofondatore e direttore generale di Rubina Real Estate. “Il marchio porta il nome della Berkshire Hathaway Inc. di Warren Buffett, una delle corporazioni più rispettate e fidate del mondo. Crediamo che il marchio sarà accolto calorosamente nei nostri mercati e che ci aiuterà a costruire il nostro marchio globale che attraversa Europa, Asia e America. Siamo ansiosi di una nuova era di crescita come Berkshire Hathaway HomeServices Rubina Real Estate”.

Berkshire Hathaway HomeServices continua come rete dell’agenzia d’intermediazione immobiliare in più forte crescita dell’America, con oltre 45.000 agenti e 1.400 uffici inclusi nel marchio dal suo lancio nel settembre 2013. La rete fornirà a Rubina Real Estate una suite di strumenti potenti che si concentra su lead generation e referenze di rete, marketing e supporto dei social media, diffusione elenchi internazionali, istruzione professionale, consulenza aziendale e oltre.

Heinrich, che con la sua équipe dirigenziale sarà presentato formalmente alla rete il 5 marzo durante la Convenzione sulle vendite annuale di Berkshire Hathaway HomeServices a San Antonio, Texas, ha affermato che lui e la sua équipe non vedono l’ora di scambiare referenze di clienti con agenzie d’intermediazione della rete e di entrare in contatto con il mercato immobiliare statunitense. “La nostra alleanza sarà mutualmente vantaggiosa”, ha dichiarato. “Il marchio è incoraggiato da un grande successo a livello globale; anche la nostra società è pronta e impaziente di crescere”.

Blefari ha affermato che Rubina Real Estate apre la porta a ulteriori licenziatari globali. “Ci siamo avvicinati all’espansione della rete globale molto attentamente e metodicamente”, ha spiegato. “Continueremo a nominare licenziatari di alta qualità nei mesi avanti in Europa, Asia, Nord America e oltre”.

Berkshire Hathaway HomeServices ha iniziato l’espansione globale nel 2016 costruendo prima un’infrastruttura che include il lancio di una potente piattaforma di ricerca della proprietà sul suo sito web www.berkshirehathawayhs.com. Gli acquirenti globali di proprietà immobiliari USA possono tradurre il sito in 12 lingue e le loro ricerche di proprietà producono tutti gli elenchi in ogni città in cui opera un licenziatario di Berkshire Hathaway HomeServices. La rete ha anche iniziato un programma di diffusione elenchi che trasmette gli elenchi dei suoi licenziatari USA a siti web immobiliari nel mondo.

Informazioni su Berkshire Hathaway HomeServices Rubina Real Estate

Rubina Real Estate è una società d’intermediazione immobiliare con sede a Berlino sotto la guida del socio gerente Carsten Heinrich. Fin dalla sua fondazione nel 2011, Rubina Real Estate GmbH si è concentrata sull’acquisizione di investitori internazionali per il mercato immobiliare tedesco, specialmente dalla Cina, dall’India e dal mondo arabo. Rubina Real Estate GmbH ha già ricevuto, numerose volte, il premio European Property Awards Real Estate. Visitate http://www.rubinarealestate.com/en/.

Informazioni su Berkshire Hathaway HomeServices

Berkshire Hathaway HomeServices ha sede a Irvine, California, ed è una rete d’intermediazione immobiliare costruita per una nuova era nel mercato immobiliare residenziale. La rete, tra le poche organizzazioni degne di fiducia tanto da usare il nome Berkshire Hathaway di fama mondiale, porta al mercato immobiliare un chiaro segno di fiducia, integrità, stabilità e longevità. Il marchio è stato appena riconosciuto per la “Soddisfazione complessiva più elevata per venditori di case ripetuti tra le agenzie immobiliari a servizio completo nazionali” nello studio sulla soddisfazione dell’acquirente/venditore di case nel 2017 di J.D. Power. Visitate www.berkshirehathawayhs.com.

Berkshire Hathaway HomeServices
Kevin Ostler