Union Acquisition Corp. annuncia la chiusura di un'offerta pubblica iniziale del valore di $115 milioni compresa un'opzione di sovrallocazione

NEW YORK--()--Union Acquisition Corp. (NYSE: LTN.U) (d'ora in avanti la “Società”) ha annunciato oggi la chiusura della sua offerta pubblica iniziale di 11.500.000 unità a $10,00 ciascuna, comprese 1.500.000 unità che erano soggette all'opzione di sovrallocazione dei sottoscrittori. Ogni unità consiste in un'azione ordinaria della Società (“Azioni ordinarie”), un diritto a ricevere un decimo (1/10) di un'Azione Ordinaria al momento della realizzazione di una prima aggregazione aziendale e un warrant rimborsabile che dà diritto al titolare di acquistare un'Azione Ordinaria al costo di $11.

Union Acquisition Corp.
Kyle P. Bransfield, 212-981-0630