L'impero del mining della criptovaluta Ormeus Coin del valore di $250 milioni si espande nel nord dello Stato di New York

Hash Power: Some of the staff at the Ormeus Coin Cryptocurrency mining facility in upstate New York (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--La valuta virtuale Ormeus Coin ha aperto una nuova struttura allo stato dell'arte di mining di criptovaluta a St. Lawrence County, nel nord dello Stato di New York.

La struttura costruita appositamente North Country fa parte di una più ampia attività di mining di criptovaluta del valore di $250 milioni che assicura il nuovo sistema di denaro digitale Ormeus Coin, (Orme).

Una recente revisione legale e finanziaria indipendente condotta da un importante avvocato ha rivelato che Ormeus Coin sta attualmente guadagnando $5,4 milioni al mese dal mining, che aumenterà a $6,7 milioni nei prossimi due mesi.

Quando l'energia idrica rinnovabile sarà aumentata per l'impianto di New York, Ormeus prevede che oltre 40 persone verranno assunte nell'unità locale di mining.

La società ha eseguito un contratto per il centro di mining di 15.000 piedi quadrati lo scorso agosto e le attività stanno già generando utili, mentre Bitcoin, Litecoin, Dash e altre valute aumentano di valore.

Parlando a un inviato di CBS News Television in occasione dell''inaugurazione con la stampa locale della nuova struttura di mining, un portavoce di Ormeus Coin ha spiegato che la zona di Massena di St. Lawrence County può diventare la Silicon Valley del mining industriale delle criptovalute.

“Attualmente, Massena ha la capacità di essere la Silicon Valley per il mining della criptovaluta”, ha spiegato la portavoce.

Ha aggiunto che questo è solo l'inizio per Ormeus Coin nella regione: “In questa struttura, stiamo cercando di convincere le autorità locali ad aggiornare ulteriormente i megawatt in modo da poter assumere e formare più di 40 dipendenti, in preparazione alla nostra prossima sede che stiamo per acquisire, anch'essa situata nella zona di Massena”.

Ormeus Coin sta anche guidando l'utilizzo di nuove tecnologie utilizzando un motore di Intelligenza Artificiale (AI) realizzato appositamente per ottimizzare l'attività di mining. Il motore AI funziona selezionando le criptovalute più pregiate da minare, eliminando così qualsiasi pregiudizio umano.

Gli altri impianti di mining di criptovaluta industriale Ormeus Coin sono situati nel Mid-West degli Stati Uniti.

I redditi provenienti dalle strutture di mining sono attualmente correlate all'Ormeus Reserve Vault (ORV) tramite evidenza di asset tecnologici e contratti smart autoesecutivi Ethereum Blockchain, (in conformità con ERC20).

È stato confermato che Ormeus Coin ha già iniziato la propria attività di mining di criptovaluta attraverso l'investimento privato e non sta cercando fondi pubblici tramite un'Offerta Iniziale di Coin.

Per maggiori informazioni su Ormeus Coin, il pubblico può visitare www.ormeuscoin.com

La struttura di mining di New York come appare nel notiziario TV degli USA qui:

Ormeus Coin
Tim Forde