SailPoint si contraddistingue come società leader nel Quadrante magico di Gartner del 2018 nella categoria Amministrazione e governance delle identità per il quinto anno consecutivo

AUSTIN, Texas--()--SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL), leader quanto a soluzioni aziendali per la gestione delle identità, ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta nuovamente come leader nella relazione “Quadrante magico di Gartner per l’Amministrazione e governance delle identità (Identity Governance and Administration, IGA)” pubblicata il 21 febbraio 2018. Dopo aver valutato la società e le sue soluzioni IGA, Gartner ha nominato SailPoint leader per la sua completezza di visione e la sua capacità esecutiva.

SailPoint si adopera onde rimanere all’avanguardia dell’innovazione nel ramo della governance delle identità tramite lo sviluppo di soluzioni che permettono di stare al passo con la regolamentazione globale sempre più complessa e i rischi crescenti associati alle minacce cibernetiche gravanti sulle identità aiutando nel contempo i reparti IT a gestire in maniera più efficiente l’accesso degli utenti.

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com

SailPoint Technologies Holdings, Inc.
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.Sutera@sailpoint.com