Panasonic e Scrum Ventures annunciano una joint venture per favorire l’innovazione

La joint venture “BeeEdge” accelererà la creazione di startup finalizzate allo sviluppo di tecnologie Panasonic in forme nuove e stimolanti.

Tetsuro Homma, Senior Managing Executive Officer of Panasonic Corp., introduced Scrum Ventures that is collaborating with Panasonic to form a joint venture, BeeEdge. (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Panasonic Corporation ha annunciato l’imminente istituzione di BeeEdge, joint venture costituita insieme a Scrum Ventures, un’impresa di capitale di rischio di nuova costituzione con sede a San Francisco. Concepita per la realizzazione di una nuova generazione di prodotti, BeeEdge individuerà le tecnologie che non trovano piena applicazione in Panasonic e creerà startup indipendenti finalizzate allo sviluppo commerciale delle medesime. BeeEdge opererà come accelerante nei confronti di Panasonic e Scrum, che con la propria esperienza supporteranno e collaboreranno con i nuovi imprenditori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Global PR Office
Click here to go to Media Contact form

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communications Department
Global PR Office
Click here to go to Media Contact form