Rimini Street viene nominata Società dell'anno

La società viene riconosciuta nell'ambito della premiazione settoriale One Planet Awards aggiudicandosi diversi premi per i suoi eccellenti servizio di assistenza ai clienti e tasso di crescita

Rimini Street Wins Company of the Year Award (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc. (Nasdaq:RMNI), fornitore di portata globale di servizi per software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore di servizi di assistenza indipendente per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi che le sono stati conferiti tre premi One Planet® nelle categorie Migliore società e Eccellenza professionale per l'impegno costante da essa dimostrato nell'offerta di un servizio di assistenza ai clienti di prim'ordine, il suo eccellente tasso di crescita e i traguardi eccezionali da essa raggiunti, compresa la quotazione, con il simbolo RMNI, sul Nasdaq nel 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-264-6579
mmcglocklin@riministreet.com

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-264-6579
mmcglocklin@riministreet.com