Wipro espande la sua suite di soluzioni Live Workspace™ per supportare i dispositivi Apple®

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna l’espansione della sua suite di soluzioni Live Workspace™ che dota le aziende di un ambiente di lavoro digitale ovunque, in qualsiasi momento e tramite qualsiasi dispositivo. Ciò permetterà alle imprese di offrire ai loro dipendenti la facoltà di stabilire quali sono gli strumenti che ne accrescono maggiormente la produttività, la creatività e la collaborazione.

L’espansione della suite Live Workspace™ di Wipro consente alle aziende di progettare e implementare un programma aziendale scelto dai dipendenti che incorpora i dispositivi Apple® entro l’infrastruttura IT dell’azienda, il che costituisce un requisito sempre più importante dato che un numero sempre più folto di imprese sta adottando o permettendo l’uso di dispositivi Apple® da parte dei dipendenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wipro Limited
Purnima Burman
purnima.burman@wipro.com

Contacts

Wipro Limited
Purnima Burman
purnima.burman@wipro.com