L'organizzazione Global Federation of Competitiveness Councils (GFCC) è lieta di annunciare un nuovo associato: la Piraeus Bank of Greece

ATENE, Grecia--()--La Banca del Pireo è il principale erogatore di crediti del mercato ellenico, con una quota di mercato del 30% per prestiti e depositi, ed è anche la più diffusa in Grecia, oltre a essere il maggior datore di lavoro del settore.

La Banca del Pireo sta attivamente cercando di agevolare la maggior competitività nel settore imprenditoriale greco. Nonostante le enormi difficoltà del mercato nazionale, la Banca del Pireo ha esteso l'attività di erogazione prestiti fino a raggiungere quota 2,7 miliardi di euro nel 2017, con previsioni di centrare l'obiettivo di 3,1 miliardi di euro nel 2018, in parallelo con l'impegno di provare ad aiutare le imprese con un vantaggio competitivo e modelli di business sani.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media:
Piraeus Bank Group
George Papaioannou,
Responsabile ufficio stampa
+302103288830

Contacts

Domande dei media:
Piraeus Bank Group
George Papaioannou,
Responsabile ufficio stampa
+302103288830