Egon Zehnder velocizza le opportunità per le donne manager con la serie globale di eventi Leaders & Daughters 2018

L'iniziativa della società mondiale di consulenza dirigenziale richiama quadri e donne leader di nuova generazione; le lettere della campagna "Mind the Gap: To My Daughter", dedicate alle figlie dei manager, invitano a condividere le proprie storie

ZURIGO, LONDRA e NEW YORK--()--La società mondiale di consulenza dirigenziale Egon Zehnder annuncia oggi la quarta serie di eventi annuali "Leaders & Daughters: Mind the Gap" organizzati in tutto il mondo. Questo programma, che interesserà 40 città, vuole essere una fonte d'ispirazione e dimostra l'impegno di Egon Zehnder verso la diversificazione, al contempo incoraggiando e velocizzando le opportunità per le donne dirigenti del futuro.

Egon Zehnder vanta uno storico impegno per la diversificazione e punta a eliminare la discriminazione del cosiddetto effetto 'soffitto di vetro' che si ripercuote negativamente sulle donne che fanno carriera, ma senza arrivare a occupare posizioni di alta dirigenza.

Media:
Egon Zehnder