FANTASTEC esce allo scoperto con l'acquisizione di We Are Colony

LONDRA--()--Steve Madincea, Managing Partner di Fantastec Sports Technology Ltd (Fantastec) ha confermato oggi l'acquisizione da parte della società di We Are Colony Ltd (Colony), un'azienda pluripremiata di tecnologia OTT VOD.

Si tratta della prima acquisizione da parte di Fantastec, una nuova azienda innovatrice nel settore dello sport che utilizza tecnologie emergenti per sviluppare prodotti, piattaforme ed esperienze che consentono ai fan distanti in tutto il mondo di connettersi meglio e coinvolgersi di più con lo sport, le squadre e gli atleti preferiti. Fantastec è stata fondata nel 2017 da Madincea, un imprenditore internazionale nel settore dello sport.

“Ci siamo mossi rapidamente con il nostro gruppo di investimenti per acquisire Colony perché possiede i tre elementi essenziali che cerchiamo in ogni acquisizione: tecnologia leader nel settore, un team dirigente ispirato e capace e un ethos di crescita continua e innovazione costante che corrisponde alle ambizioni di Fantastec”, ha spiegato Madincea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fantastec Sports Technology Ltd.
Steve Madincea, Managing Partner
steve.madincea@fantastec.io

Contacts

Fantastec Sports Technology Ltd.
Steve Madincea, Managing Partner
steve.madincea@fantastec.io