iland nominata da Veeam Fornitore dell'anno di servizi su cloud

Il prestigioso premio destinato ai partner riconosce la robusta crescita di iland e la fornitura leader nel settore di soluzioni di backup e disaster recovery su base cloud

HOUSTON e LONDRA--()--iland, un pluripremiato fornitore globale di servizi su cloud, oggi ha annunciato di essere stato selezionato come Veeam Impact Cloud & Service Provider Partner of the Year per il Nord America. Veeam® Software è il fornitore innovativo di soluzioni che fornisce Availability for the Always-On Enterprise™ (Disponibilità per le aziende sempre attive). È la seconda volta che iland viene premiata in questo modo, dopo aver vinto lo stesso premio nel 2015. Segue un anno molto robusto per la società, che ha raggiunto nel 2017 un tasso di crescita annuale pari al 300% con le soluzioni Veeam.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

iland Contatto per i media
Michael Bartley
C8 Consulting
+44(0)1189497750
michael@c8consulting.co.uk

Contacts

iland Contatto per i media
Michael Bartley
C8 Consulting
+44(0)1189497750
michael@c8consulting.co.uk