WilsonHCG viene riconosciuta come “leader” nell'outsourcing del processo di reperimento di personale (Recruitment Process Outsourcing, RPO) nella Valutazione dei rivenditori NEAT a cura di NelsonHall

NelsonHall’s NEAT vendor evaluation chart, Next Generation RPO "Overall" category. (Graphic: Business Wire)

TAMPA, Florida--()--Wilson Human Capital Group, Inc. (WilsonHCG), leader globale e prestigioso fornitore di soluzioni innovative per il reperimento di personale altamente competente, è stata riconosciuta quale “leader” nella Valutazione di rivenditori di soluzioni RPO NEAT a cura di NelsonHall. WilsonHCG è stata identificata quale leader nella Valutazione dei rivenditori NEAT di NelsonHall in tutte le categorie, tra cui Prestazioni generali, Portata globale/multinazionale e, soprattutto, Innovazione ed Esperienza dei candidati.

In riferimento alla classificazione di WilsonHCG, Nikki Edwards, Analista capo del reparto Ricerca per i servizi relativi alle risorse umane presso NelsonHall, ha dichiarato: “WilsonHCG è stata riconosciuta come leader per il suo spirito innovativo e per la sua capacità di creare/fornire un'esperienza incentrata sul candidato e sul cliente basata su uno stretto rapporto di collaborazione.

Wilson Human Capital Group, Inc.
Richard Ward, 1.715.214.9144
Richard.Ward@WilsonHCG.com

Wilson Human Capital Group, Inc.
Richard Ward, 1.715.214.9144
Richard.Ward@WilsonHCG.com