TSYS estende l’attuale contratto con Capital One UK

COLUMBUS, Georgia--()--TSYS (NYSE: TSS), importante provider di soluzioni di pagamento di portata globale, ha annunciato oggi l’estensione del contratto a lungo termine in essere con Capital One (Europe) PLC allo scopo di continuare a fornire per parecchi anni servizi di gestione per il portafoglio dei conti di carte di credito dei consumatori britannici di Capital One. La notizia segue l’estensione da parte di TSYS dell’attuale accordo con Capital One Financial (NYSE: COF) in Nord America, resa nota nel dicembre del 2017.

Capital One è cresciuta fino a diventare uno dei primi dieci provider britannici in soli 20 anni, grazie alla grande attenzione riservata ai servizi per la clientela.

TSYS
Relazioni con i media