TMD Security lancia TMS ATM Software, fornitore globale di ATM Management Solutions

L'hardware di sicurezza abbinato al software per ATM risultano in un livello superiore di sicurezza a basso costo ed efficienza operativa

SINGAPORE--()--TMD Security ha annunciato oggi il lancio di TMS ATM Software in collaborazione con S3 Technologies Ltd., un'azienda di software di gestione delle ATM con sede nella regione Asia-Pacifico. In dieci anni di attività, l'azienda ha fornito soluzioni di software per la gestione e il monitoraggio di terminali ATM multivendor per tutte le marche principali di apparecchiature ATM, di deposito contanti e riciclaggio. TMS ATM Software ha sede nei Paesi Bassi, la divisione R&D si trova nella regione APAC e le divisioni commerciali e di assistenza sono ubicate in tutto il mondo.

‘Il settore dei terminali ATM ha bisogno di un modo più economico di proteggere completamente il canale degli ATM’, ha spiegato Cees Heuker of Hoek, Fondatore, TMD Security e Cofondatore e CEO, TMS ATM Software.

TMD Security
Claire Shufflebotham