FDNA lancia Genomics Collaborative® con numerosi partner mondiali per la ricerca

La collaborazione punta al progresso della medicina di precisione grazie all'IA e al deep learning.

BOSTON--()--Oggi FDNA (www.fdna.com) ha annunciato il lancio di Genomics Collaborative (www.GenomicsCollaborative.com), come parte di una nuova iniziativa globale, insieme a numerose collaborazioni per la ricerca medica. Grazie all'intelligenza artificiale e alle tecnologie di deep learning targate FDNA, i collaboratori svilupperanno nuovi approcci medici di precisione per la diagnosi e la cura delle malattie, migliorando la qualità di vita dei pazienti.

In merito a questo annuncio, FDNA chiede la collaborazione dei gruppi di tutela dei pazienti e di medici, laboratori e parti interessate che operano nel settore delle scienze della vita.

I progetti dell'iniziativa Genomics Collaborative si concentreranno sull'uso delle tecniche informatiche basate sull'integrazione dei dati fenotipici nell'analisi della genetica umana.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FDNA
Ilana Jacqueline
ilana@fdna.com

Contacts

FDNA
Ilana Jacqueline
ilana@fdna.com