MediaAlpha registra un anno da primato in termini di crescita ed espansione su scala globale

L'ex dirigente esecutivo di KAYAK entra a far parte del team per sovrintendere alle iniziative nel settore dei viaggi in tutta Europa

LOS ANGELES--()--MediaAlpha, un'azienda pionieristica impegnata nello sviluppo di piattaforme programmatiche per supporti di ricerca e metaricerca nativi, ha annunciato oggi di aver registrato una crescita ineguagliata nell'esercizio 2017 e la propria espansione nel mercato europeo.

L'azienda ha registrato il tasso di crescita degli utili più elevato in assoluto, ove tale crescita è stata alimentata dalla rapida espansione in mercati chiave, tra cui i settori delle assicurazioni auto, sanitarie e sulla vita, delle finanze personali e dei viaggi. Nel 2017 il valore dei supporti oggetto di transazioni sulle piattaforme di MediaAlpha ha superato i 250 milioni di dollari, il che corrisponde a un aumento del 43 per cento rispetto all'esercizio precedente.

MediaAlpha
Abby Schiller, 310-777-7546