Alibaba Cloud lancia le soluzioni Cloud e AI in Europa per rispondere alle esigenze in continua evoluzione nella trasformazione digitale

Presentata al Mobile World Congress una gamma di prodotti dedicati alle aziende europee

BARCELLONA, Spagna--()--Alibaba Cloud, la divisione cloud computing di Alibaba Group, ha lanciato oggi otto prodotti, dai big data e l’intelligenza artificiale (AI) alle soluzioni di infrastrutture, sicurezza e cloud privato, al Mobile World Congress che si sta tenendo a Barcellona, Spagna. La gamma di prodotti andrà a soddisfare le crescenti esigenze di servizi di cloud computing potenti e affidabili, oltre a soluzioni di AI avanzate per le aziende europee per aiutarle a cogliere le opportunità di questa era di trasformazione digitale.

Alibaba Group
Jowie Law, +86 136 2571 9035