Toshiba Solutions concretizza la gioia dello shopping a EuroCIS 2018

DUSSELDORF, Germania--()--Toshiba Global Commerce Solutions, Inc. e la sua controllante, Toshiba TEC Corporation (TTEC), porteranno al centro dell’attenzione una grande varietà di esperienze di vendita al dettaglio attraverso le soluzioni “progettate per il dettaglio” (“Designed for Retail”) proposte a EuroCIS a Dusseldorf, in Germania, a partire dal 27 febbraio 2018.

Toshiba è impegnata a rendere reale la propria visione del commercio al dettaglio celebrando la “gioia dello shopping”. Toshiba (Padiglione 9 / B42) sottolinea il ruolo importante ricoperto dalle proprie tecnologie nell’aiutare i rivenditori al dettaglio a offrire piacevoli esperienze ai consumatori. La suite di prestigiose soluzioni di Toshiba consente ai rivenditori al dettaglio di offrire ai propri clienti esperienze di shopping più ricche, informazioni utili e procedure di pagamento senza inconvenienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Toshiba Global Commerce Solutions, Inc.
Fredrik Carlegren
1.984.444.2769
Toshiba_Comms@toshibagcs.com

Contacts

Media
Toshiba Global Commerce Solutions, Inc.
Fredrik Carlegren
1.984.444.2769
Toshiba_Comms@toshibagcs.com