Egon Zehnder annuncia una crescita finanziaria sostenuta nel 2017

ZURIGO, LONDRA e NEW YORK--()--Egon Zehnder, la società di consulenza leader nel mondo, oggi ha annunciato i risultati finanziari conseguiti nel 2017: un aumento del 4% delle entrate globali, che hanno raggiunto 668,0 milioni di franchi svizzeri, rispetto a 639,5 milioni nel 2016. A tassi di cambio costanti, nel 2017 le entrate sono aumentate del 5%.

La performance finanziaria di Egon Zehnder nel 2017 rispecchia una crescita sostenuta in tutte le principali regioni geografiche e linee di servizi. Il numero di consulenti è aumentato a 448 in tutto il mondo alla chiusura dell’anno fiscale 2017, con una rete globale consistente di 68 sedi in 40 Paesi.

La società continua ad ampliare la gamma di soluzioni avanzate offerte, che hanno comportato una crescita a due cifre delle entrate derivanti dai servizi di consulenza forniti.

Egon Zehnder
Hilary Crnkovich